Salumi Cuorleggero Spiezia

Ciao a tutti oggi vi voglio parlare dei Salumi Cuorleggero Spiezia ideali per chi è a dieta come me.

Il Salumificio Spiezia mantiene saldi i valori della tradizione e il rispetto assoluto per le ricette artigianali . Un fattore decisivo del successo Spiezia è l’innovazione.

Questo salumificio ha una storia di oltre cento anni, tutto è iniziato a San Vitaliano un piccolo borgo in provincia di Napoli dove nonna Rosa creava nel suo laboratorio artigianale i salumi della tradizione contadina e tramandava ai suoi operai i segreti e le ricette originali per realizzare i suoi preziosi salumi.

Si dice però che avesse un segreto. Accanto al libro mastro delle ricette, Nonna Rosa conservava un altro libro, più piccolo ma altrettanto prezioso, che solo a lei era concesso sfogliare. Su questo libro erano segnati i segreti dei prodotti Spiezia. Ed è a partire da allora che ogni nuova generazione della famiglia ha il compito di conservare e tramandare quel libro…….

Leggi anche  Farfalle al salmone fresco Quomi.it - Servizio di ricette a domicilio

Il salumificio  Spiezia non è solo tradizione ma anche innovazione e lo dimostra con la sua nuova linea di salumi cuorleggero.  Si tratta di quattro specialità caratterizzate dalla pratica confezione monoporzione che permettono di conservare tutto il gusto di una merenda sfiziosa, adatta in qualunque occasione e facile da portarsi ovunque.

Ideale per noi che siamo a dieta ma non vogliamo rinunciare al gusto e a coloro che non possono assumere lattosio
poichè questi snack buoni e sani hanno il vantaggio di essere privi di lattosio, glutine, polifosfati e zuccheri aggiunti.

La linea dei salumi cuorleggero comprende

tacchino arrosto: senza zuccheri né grassi

CUORLEGGERO-tacchino
prosciutto cotto: senza zuccheri pochi grassi e grande qualità
salame magro: light in grassi e senza zuccheri

CUORLEGGERO-salame
filetto stagionato:
senza zuccheri e ricco di proteine

Leggi anche  Gelatina di miele e mele

salumi CUORLEGGERO-filetto

I nuovi snack Cuorleggero regalano un’imperdibile esperienza di gusto non perdendo di vista la linea e il benessere, grazie al loro ridotto contenuto di grassi, sodio e colesterolo.

Se ti vuoi concedere un peccato in più on puoi non  provare il salame Napoli

Salame Napoli regala un’esperienza di gusto e genuinità unici!
Il vero salame di Napoli è composto solo da carni di pancetta, di prosciutto di suino e spalla e viene sottoposto a una legatura a mano.
L’affumicatura avviene con legno di faggio che conferisce al salame di Napoli quel gusto e quel profumo inconfondibili e la stagionatura rispetta i dogmi di un processo lento.
In definitiva Salame di Napoli Spiezia si attesta un prodotto unico, per palati raffinati che sanno riconoscere i sapori di una volta

salame-napoli

 

L’attenzione per la qualità a 360 gradi è l’obiettivo principale della mission aziendale del salumificio Spiezia. Dall’accurata selezione delle materie prime alla verifica degli standard, attraverso analisi costanti condotte, sia nel laboratorio interno, sia in laboratori esterni codificati.

Leggi anche  Torta gluten free con zucchine, stracchino e asiago

Per avere ulteriori informazioni su questa azienda vai qui, troverai tante informazioni interessanti e ricette stuzzicanti. Visita la sua pagina facebook

VISITA ANCHE LA MIA PAGINA cropped-cropped-testata-blog2.jpg  E LASCIAMI UN COMMENTO

SE NON TI È PIACIUTA LASCIAMI I TUOI SUGGERIMENTI…. NON SI FINISCE  DI IMPARARE, I TUOI SUGGERIMENTI PER ME SONO PREZIOSI

Se vuoi rimanere aggiornato sulle mie ricette iscriviti al mio blog Subscribe to la cucina di Katy by Email

per ricevere contenuti extra iscriviti alla mia newsletter cliccando qui, non ti invierò spam, la odio quanto te

Mi trovi anche su

 instagram profilo g+pagina g+twitterpinterest

Buzzoole

Guarda anche

Ciao fammi sapere cosa pensi del mio post e lasciami un commento o eventuali domande

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.