La mia dieta facile – Diario giorno 7 – Stile di vita

Ciao a tutti, anche oggi sono qui a raccontarvi come è andata la mia giornata. La mia dieta facile procede benissimo, mi sono accorta che non ho nessuna voglia di sgarrare. Incredibile, non sto mangiando di dolci a parte le fette biscottate con la marmellata o la torta all’ananas. Buon segno vuole dire che questo stile di mangiare mi soddisfa!!

Come al solito ho dormito bene, niente fame durante la notte e mi sono svegliata di buon umore.

Dopo aver fatto colazione con le mie solite fette biscottate sono uscita a comprare un bel pezzo di rana pescatrice, oggi la dieta prevedeva merluzzo al pomodoro. La rana pescatrice è un pesce dalle carni sode e dal gusto delicato, con poche spine e a me piace molto. L’ho cucinato alla ligure….delizioso.

Piccolo aneddoto divertente, abbiamo una gatta, si chiama Sofy. Sofy è sempre molto flemmatica, non corre mai, le piace dormire tutto il giorno. Nella ricetta della rana pescatrice ci sono anche le acciughe. Ne abbiamo pulite due e le abbiamo messe nel suo piattino…Sofy ha trovato la vitalità di quando era piccola 😀 appena ha sentito il profumo delle acciughe è corsa più veloce della luce 🙂 sono finite in un attimo 😀 😀 .

dieta facile

 

La mia dieta facile – Diario giorno 7 – Stile di vita

#imenudikaty

Colazione: 2 fette biscottate con marmellata senza zucchero

Spuntino: 200 gr pesche

Pranzo: 150 gr di rana pescatrice alla ligure, 200 gr pomodori in insalata, 55 gr di pane

Spuntino: 200 gr fichi 🙂

Cena: Pizza margherita ai cereali

 

Nel pomeriggio ho impastato la pasta per la pizza, ho fatto l’impasto un po’ più grande così ho fatto anche i panini per domani 🙂 .  Se non faccio un danno non mi chiamo Katy…oggi mi sono ustionata ben tre dita 🙁 !!! Ho deciso che la tazza che avevo appena tolto dal forno per dare umidità ai panini si era già raffreddata e l’ho presa a mani nude 😛 !!! Sono un vero disastro!!!! Povere dita…

Domani forse andiamo a camminare, un percorso facile perchè non siamo allenati. Bisogna fare movimento, io faccio 10 mila passi al giorno ma una bella e lunga passeggiata non può che are bene 🙂

Anche oggi è arrivato il momento di andare a nanna, anche se è  Sabato  io mi butto sul divano a guardare la tv 🙂

Buona notte e buona dieta 🙂 a tutti.

Se vuoi vedere la dieta che seguo la trovi qui :la mia dieta facile

Qui trovi il mio diario alimentare con tutti i menù

Visita anche la mia PAGINA cropped-cropped-testata-blog2.jpg  e lasciami un commento, raccontami la tua dieta e dammi dei suggerimenti. Segui sui social#imenudikaty

Se vuoi rimanere aggiornato sulle mie ricette e sull’andamento della mia dieta iscriviti al mio blog.  Subscribe to la cucina di Katy by Email.

Per ricevere contenuti extra iscriviti alla mia newsletter cliccando qui, non ti invierò spam, la odio quanto te

Mi trovi anche su

 instagram profilo g+pagina g+twitterpinterest

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.