Conosci i vini integralmente prodotti di Eurospin?

E tu conosci i vini integralmente prodotti di Eurospin?

Io l’ho scoperta girovagando tra gli scaffali durante la spesa settimanale.

Mentre stavo cercando di decidermi su quali prodotti Fior di natura scegliere mi è caduto l’occhio sulla nuova linea di vini integralmente prodotti e non ho saputo resistere alla curiosità di provarli.

Io non sono una gran bevitrice di vini (in realtà non bevo nemmeno il resto)  ma al sabato sera non può mancare un buon bicchiere di vino, rende l’atmosfera più calda e adoro sorseggiarlo insieme al mio compagno.

Leggi anche  Rose di bresaola su letto di radicchio

Luca Gardini, sommelier presso il Ristorante Cracco di Milano, già campione italiano nel 2004 e nel 2009 campione europeo, “Miglior Sommelier del Mondo 2010” nel corso del Concorso mondiale ha collaborato con Eurospin selezionando alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane . L’intento di questa collaborazione è quello di unire le conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier, la volontà di costruire una solida cultura legata al vino, nonché di dimostrare che qualità e prezzi bassi possono convivere anche in un settore d’elite come quello vitivinicolo.

Leggi anche  PEPERONI RIPIENI DI RISO

Si ma cosa vuol dire integralmente prodotto?

Integralmente prodotto significa che le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, assicurando fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera. Ciò garantisce un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, è la stessa azienda.

vini integralmente prodotti di Eurospin

Se vuoi ulteriori informazioni sulla linea di vini integralmente prodotti di Eurospin puoi dare un’occhiata qui, puoi scegliere tra più di venti tipi di vini di alta qualità

Leggi anche  Panini a lunga lievitazione profumati al miele con 1 grammo di lievito

Noi abbiamo scelto di provare il MERLOT DEL FRIULI, essendo di origini friulane ama particolarmente questo vino e un corposo PRIMITIVO DEL SALENTO. Sono contenta di poter affermare che Eurospin è riuscito veramente a garantire il miglior rapporto qualità/prezzo, proponendo  vini di qualità a un prezzo contenuto

Dalla vigna alla bottiglia proprio il vino che fa per me che cerco sempre prodotti di alta qualità e a un prezzo accessibile.

 

#vinieurospin #integralmenteprodotto #ad #gardini

 

Buzzoole

Ciao fammi sapere cosa pensi del mio post e lasciami un commento o eventuali domande